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RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Come faccio a contattarvi?

Puoi scriverci a info@lepetitgourmet.it

oppure chiamarci al numero  388 937 3654.

Infine, puoi venire a trovarci al nostro store, che si trova a Riccione (RN) in viale Dante, 203.

Non ricordo la password del mio account. Come posso recuperarla?

Puoi cliccare su questo link: recupera password.

Come posso fare un acquisto?

Puoi seguire questi semplici passaggi:

  1. recarsi alla pagina dei prodotti, accessibile cliccando sulla voce del menu “Prodotti”;
  2. selezionare gli articoli che si desidera acquistare, cliccando sul pulsante “Aggiungi al carrello” presente nella sezione “Prodotti” e nella scheda di ogni prodotto;
  3. terminata la selezione, recarsi alla cassa, accessibile dal proprio carrello (icona in alto a destra), e cliccare sul tasto “concludi ordine” ;
  4. infine, selezionare il metodo di pagamento e autorizzare la transazione.

Quanto costano le spese di spedizione?

Le consegne potranno avvenire esclusivamente sul territorio nazionale italiano.

Per l’acquisto di tutti i prodotti, la spedizione è gratuita per ordini di almeno 100 euro.

Per gli ordini d’importo inferiore è previsto il pagamento delle spese di spedizione, rispettivamente di 5 euro per acquisti di almeno 50 euro o di 10 euro per ordini inferiori a 50 euro.

In quanti giorni riceverò i prodotti acquistati?

La consegna, esclusivamente sul territorio nazionale italiano, avviene generalmente al più entro 10 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento, in caso di Paypal, o di accredito su conto corrente, in caso di pagamento a mezzo bonifico

Il cliente, tuttavia, accetta di ricevere l’ordine anche entro 30 giorni, senza che ciò possa essere considerato inadempimento contrattuale.

Come faccio a sapere che il mio ordine è andato a buon fine?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email segnalato in fase di acquisto un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non trovassi l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

  • PayPal
  • Bonifico Bancario

Come posso effettuare un reso?

Il Cliente ha diritto, a sua scelta e a condizione che la tipologia del prodotto lo consenta, al ripristino, senza spese, della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione, oppure ad una adeguata riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a Le Petit Gourmet il difetto di conformità entro il termine di 14 giorni dalla data in cui ha scoperto il difetto, sempre che non si tratti di prodotto che per sua natura è deperibile o soggetto a scadenza in un termine più breve, nel qual caso il difetto dovrà essere denunciato entro tale termine ridotto.

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